Xbox Game Pass Xo18

Xbox Game Pass, il servizio concorrente di PlayStation Plus, ha appena calato un asso molto interessante. Da ieri 10 novembre Microsoft sta offrendo un mese di servizio a solo 1 euro (oltre ai primi 14 giorni di prova gratuita), con in abbinata (a partire dal 12 novembre) l’arrivo di PUBG sul servizio.

Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass permette oltre ad accedere ad un elenco di giochi che supera gli oltre 100 titoli, anche di usufruire di un sconto del 10% sull’acquisto di DLC inerenti ai prodotti inclusi nel catalogo.

Per quanto riguarda PUBG, si tratta del primo grande Battle Royale divenuto popolare nel mondo dei videogiochi, con una forte community e una serie di tornei organizzati con cadenza regolare. Mentre per gli abbonati a Game Pass è gratuito, per gli altri è disponibile a circa 15 euro su Amazon.

Al di là dell’offerta promozionale da 1 euro, l’abbonamento mensile ha un costo di 9,99 euro (su eBay è disponibile l’abbonamento a 3 mesi di Xbox Game Pass a soli 19,99 euro). All’evento XO18 Microsoft ha anche annunciato la disponibilità dell’app Xbox Game Pass per Android e iOS.

Insomma, se siete possessori di una Xbox One S o una Xbox One X, dare una chance al servizio Game Pass in questo periodo è la migliore scelta che potreste fare.