Console & Videogames

PlayStation Plus, ecco i giochi di novembre 2018

PlayStation Plus Novembre 2018

Sony ha pubblicato la lista di giochi che saranno messi a disposizione, in maniera del tutto gratuita, agli abbonati del PlayStation Plus a partire dal 6 novembre 2018. Dobbiamo dire che, a differenza di quanto avuto ad ottobre, il livello è salito un po’ (anche se non tanto come il mese di settembre).

La lista dei giochi previsti da Sony è la seguente:

  • Yakuza Kiwami (PS4)
  • Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4)
  • Jackbox Party Pack 2 (PS3)
  • Arkedo Series (PS3)
  • Burly Men At Sea (PS Vita + PS4)
  • Roundabout (PS Vita + PS4)

Di questi spicca sicuramente Yakuza Kiwami. Si tratta un remake del primissimo gioco Yakuza uscito su PlayStation 2 che utilizza il motore grafico Yakuza 0. È stato rilasciato nell’agosto 2017, rendendolo il gioco più recente di questo elenco distribuito agli abbonati di PlayStation Plus. Questo remake include l’aggiunta di Majima, il popolare personaggio di Yakuza 0 a cui è stato dato un ruolo più importante grazie alla sua popolarità.

Ricordiamo che tutti i nuovi giochi saranno disponibili a partire dal 6 novembre 2018. Ciò significa che siete ancora in tempo per procedere al download gratuito dei titoli di ottobre:

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top