Console & Videogames

Xbox All Access è ufficiale: abbonamento unico per Xbox One, Game Pass e Live Gold

Xbox All Access

Ve lo avevamo preannunciato qualche giorno fa fa finalmente Microsoft lo ha ufficializzato. Stiamo parlando di Xbox All Access, un nuovo genere di abbonamento che permetterà agli utenti di avere, al costo di 22 o 34 dollari mensili, un bundle composto da Xbox One S o X, Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.

Come avete potuto notare dai prezzi in dollari, al momento Xbox All Access è disponibile solo negli Stati Uniti, dove fra l’altro vi è un’impegnativa contrattuale di 24 mesi. Scaduto il termine, le console diventeranno di proprietà degli utenti e il bundle sarà sciolto.

Si tratta dunque di una soluzione “tutto in uno” che permetterà agli utenti di poter usufruire di tutti i servizi del colosso americano. Sul fronte Microsoft invece si tratta di un’opportunità di accrescere il numero di utenti che si iscrivono a Game Pass e Live Gold e, cosa ancora più importante, gettare le basi per una potenziale Xbox Two basata solo sul gaming in streaming (la tempistica sarebbe perfetta per un esordio nel 2020).

“Senza alcun anticipo, con una quota molto bassa per ventiquattro mesi, Xbox All Access offre una Xbox One S o una Xbox One X, l’accesso a oltre cento grandi giochi grazie a Xbox Game Pass e al multiplayer online di Xbox LIVE Gold”, ha dichiarato il product marketing boss Bogdan Bilan.

Fonte: Venturebeat, Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top