Xbox Two

Le console next-gen come la PS5 e la Xbox Two sono ancora distanti almeno uno o due anni. Tuttavia, un recente post sul blog di Xbox aveva fatto pensare che la Xbox Two sarebbe potuta essere presentata addirittura ad agosto.

La notizia però era troppo bella per essere vera. Infatti, il team di Microsoft ha immediatamente corretto il blog indicando che ad agosto arriveranno nuovi bundle con Xbox One e giochi di ultima generazione. Non si è trattato di un errore ma di un “misunderstanding“, visto che il blog citava del “nuovo hardware dedicato al mondo Xbox”.

La presentazione del “nuovo hardware” probabilmente avverrà alla Gamescom che inizia il 21 agosto, con il keynote di apertura di Microsoft programmato per le 10:30 AM dello stesso giorno. Tra l’altro, l’evento sarà in diretta streaming e ci aspettiamo sicuramente delle battute su questa vicenda.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ieri sono debuttati i PlayStation Hits, ovvero una selezione di giochi che ha fatto la storia della Ps4 disponibile al prezzo di 19,99 euro ciascuno (20,99 euro per la versione fisica).