Console & Videogames

World War Z in arrivo su PS4, Xbox One e PC il 16 aprile | Video Trailer

World War Z

Sviluppato in collaborazione fra Saber Interactive e Focus Home Interactiveil nuovo gioco World War Z arriverà il prossimo 16 aprile come un titolo multi piattaforma su PS4, Xbox One e PC. In occasione dell’annuncio della data di uscita, è stato pubblicato anche un video trailer.

Per chi non lo sapesse, il gioco è basato sul film World War Z del 2013, con un gameplay di combattimento cooperativo sparatutto in terza persona contro un gran numero di zombi, trappole difensive e postazioni. Il gioco sarà ambientato a New York, Gerusalemme e Mosca.

Relativamente alla modalità in co-op, sarà possibile giocare con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.

Ricordiamo che tutti i pre-order di World War Z conterranno (senza nessun costo aggiuntivo) il Lobo Weapon Pack. Questo pack speciale presenta skin dorate per tre armi: il fucile d’assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector, oltre ad un potente strumento per uccidere zombie, l’arma da mischia Lobo, una perfetta vanga a doppia lama.

Prima di lasciarvi al video trailer, vi vogliamo anche ricordare che World War Z, nella sua versione PC, non arriverà su Steam ma su Epic Games Store (un po’ come The Division 2).

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top