Watch Dogs Legion

A distanza di una decina di giorni da quando ha riscosso un enorme successo all’E3 2019 con la presentazione di Watch Dogs Legion (considerato da molti il miglior gioco presente all’evento), Ubisoft ha finalmente aperto i pre-ordini della Collector’s Edition che mette a disposizione diversi contenuti extra al prezzo di 179,99 euro (per la versione PC) e 189,99 euro (per le versioni PS4 e Xbox One). Watch Dogs Legion Collector’s Edition è l’esperienza definitiva per chi vuole godere al meglio del nuovo gioco.

Watch Dogs Legion Collector’s Edition

Dallo store ufficiale di Ubisoft Italia apprendiamo che Watch Dogs Legion Collector’s Edition mette a disposizione, oltre chiaramente al gioco, anche:

  • Season Pass
  • Pacchetto Ultimate
  • Confezione pregiata
  • Steelbook esclusiva
  • Maschera Corona DedSec (LED blu, altezza: 38cm)
  • Set da 3 adesivi
  • Poster propaganda fronte/retro

In più si ottiene la possibilità di giocare con 3 giorni di anticipo rispetto a tutti e l’accesso al pacchetto Golden King che contiene la Maschera Ragion di stato, la Skin per armi Sorella inviperita e il Lux Skin per auto.

Ricordiamo che, rispetto ai capitoli precedenti, in questo nuovo titolo non ci sarà un singolo protagonista, ma si avrà a disposizione un roster di adepti alla resistenza di DedSec interconnessi tra loro da Bagley, un’intelligenza artificiale che li guida con un certo humor.

I personaggi possono avere età, generi e caratteristiche peculiari. Chiunque si incontri è reclutabile come nuovo adepto di DedSec, dall’impiegato al gangster, da ex agenti segreti alla vecchietta seduta al parco. I personaggi a propria disposizione possono però anche morire in base alle nostre azioni.

Pre-ordine Watch Dogs Legion Collector’s Edition

Nel caso foste interessati al pre-ordine della Collector’s Edition del gioco, vi basterà cliccare sui seguenti link (a seconda della piattaforma):