Console & Videogames

Watchdogs Legion è ufficiale e ambientato a Londra, in arrivo a inizio 2020

Ad aprire la conferenza di Ubisoft all’E3 2019 un lunghissimo spazio è stato dedicato al nuovo Watchdogs Legion, che sarà ambientato in una Londra distopica e altamente controllata dal governo tramite droni sparsi per le strade.

Rispetto ai capitoli precedenti, in questo nuovo titolo non ci sarà un singolo protagonista, ma si avrà a disposizione un roster di adepti alla resistenza di DedSec interconnessi tra loro da Bagley, un’intelligenza artificiale che li guida con un certo humor.

I personaggi possono avere età, generi e caratteristiche peculiari. Chiunque si incontri è reclutabile come nuovo adepto di DedSec, dall’impiegato al gangster, da ex agenti segreti alla vecchietta seduta al parco. I personaggi a propria disposizione possono però anche morire in base alle nostre azioni.

Watchdogs Legion si baserà dunque sul costruire una folta resistenza e liberare Londra dall’oppressione del governo. La data di rilascio prevista è il 6 Marzo 2020.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top