Ubisoft all'E3 2019

Dopo aver assistito all’immenso keynote di presentazione che ha tenuto Microsoft all’E3 2019, Ubisoft è il prossimo grande Publisher che promette “fuochi e fiamme” durante la sua presentazione. Esattamente come le altre, l’evento Ubisoft all’E3 2019 verrà trasmesso in diretta streaming, permettendo anche a coloro che non sono presenti a Los Angeles di prendere visione “dal vivo” degli annunci.

Ad innalzare ancora di più l’hype nei confronti di Ubisoft ci hanno pensato alcuni rappresentanti del colosso videoludico, i quali hanno dichiarato che tutti si devono aspettare uno show “più grande che mai” e con “tanti momenti WOW”.

Al momento i responsabili di Ubisoft hanno saputo mantenere il completo riserbo su cosa verrà annunciato anche se sappiamo già che verrà tolto il velo certamente su Watch Dogs Legion (visto l’annuncio ufficiale su Twitter), il terzo atto ambientato a Londra dell’iconica serie action free roaming di Ubisoft Montreal.

Fra gli altri possibili annunci troviamo Roller Champions, Rainbow Six Quarantine (spin-off della saga sparatutto ispirata ai racconti di Tom Clancy) e il tanto atteso Assassin’s Creed Kingdom incentrato sulla mitologia e sulla cultura dei Vichinghi.

Ad ogni modo, per scoprire che cosa ha in serbo per noi Ubisoft all’E3 2019, bisognerà attendere fino a stasera alle ore 22.00 quando inizierà ufficialmente il keynote di presentazione.

Qui di seguito vi lasciamo il video player di Twitch per guardare la diretta streaming di Ubisoft all’E3 2019:

Guarda il video live di Ubisoft su www.twitch.tv

Non escludiamo che Ubisoft possa avviare la diretta streaming anche sul suo canale di YouTube.