Console & Videogames

TIMVISION disponibile anche su Xbox One

TIMVISION

L’app di TIMVISION è finalmente arrivata anche sulle console Xbox One, consentendo a tutti coloro ne hanno una di poter usufruire di un servizio di streaming multimediale che mette a disposizione cartoni, film, serie TV e documentari, sempre on demand.

La console Xbox One va ad aggiungersi alla già ampia schiera di dispositivi compatibili con TIMVISION, fra cui PC, Smart TV, decoder TIM Box, Chromecast, tablet e smartphone.

La versione Xbox One dell’applicazione è la stessa delle altre piattaforme: stesse funzionalità, stessa interfaccia grafica e, in generale, stessa qualità.

Esattamente come troviamo su Netflix, Now TV e Infinity, i contenuti offerti da TIMVISION ti permettono di goderti film, serie TV, documentari, cartoni animati ed eventi sportivi.

In particolare, fra i contenuti più apprezzati del servizio troviamo:

  • Cartoni animati fra cui Pay Patrol, Thunderman, Spongebob, Masha e Orso e Spiderman
  • Intrattenimento fra cui Mario – Una serie di Maccio Capatonda, Car SOS, Non ditelo alla sposa UK e il meglio di La7
  • Serie TV ra cui The Magicians, Hard Sun, Criminal Minds, Teen Wolf, Da Vinci’s Deamons
  • Cinema fra cui Poveri ma ricchi, Tonno spiaggiato, Il tuttofare, Io c’è, Il campeggio dei papà

Nel caso degli eventi sportivi, grazie al servizio di TIM avrai accesso ad Eurosport Player e a tutti gli eventi sportivi di cui ha i Diritti TV (fra cui le Olimpiadi).

Ricordiamo che TIMVISION è incluso in tutte le offerte di rete fissa di TIM e, per i non clienti, è disponibile a soli 4,99 euro al mese (i primi 30 giorni sono gratuiti).

Per scaricare l’applicazione di TIMVISION sulla vostra Xbox One, vi basterà cliccare su questo link.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top