Console & Videogames

The Master Chief Collection sarà disponibile su Xbox Game Pass dal 1° settembre

The Master Chief Collection Xbox Game Pass

Chiunque sia cresciuto a pane e Xbox (invece che della PlayStation) avrà molto probabilmente giocatori ai vari capitoli di Halo, gioco fantascientifico (la cui IA ha dato il nome a Cortana) ambientato nel futuro in cui diverse fazioni di alieni e umani sono impegnati in una lunga guerra. Ebbene, gli abbonati a Xbox Game Pass saranno felici di sapere che The Master Chief Collection sarà disponibile a partire dal 1° settembre.

Se non siete mai entrato nel franchise di Halo, questo è un ottimo punto di partenza, in quanto The Master Chief Collection contiene i primi quattro giochi della saga principale. Ciò significa che si avrà a disposizione Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 e Halo 4, tutto in un unico pacchetto.

E non è tutto, perché oltre ad essere disponibili su Xbox Game Pass, arriveranno anche con i miglioramenti per Xbox One X, come 4K UHD, HDR e aumenti del frame rate.

Purtroppo nella The Master Chief Collection non sarà presente l’espansione Halo 3: ODST, inizialmente fornita in maniera gratuita a tutti coloro acquistassero la collezione. Poco male, visto che è comunque acquistabile singolarmente al costo di 4,99 euro.

Nel caso non foste abbonati a Xbox Game Pass, vi vogliamo ricordare che il servizio viene offerto gratuitamente per 14 giorni e che, proprio in questo periodo, è possibile acquistare 2 mesi di abbonamento Xbox Game Pass per soli 2 euro e ottenere immediatamente accesso illimitato a più di 100 giochi (il prezzo normale è 9,99 euro al mese).

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top