Console & Videogames

Svelata la data d’uscita di The Walking Dead: The Final Season Episode 4

Per chi non la conoscesse, The Walking Dead: The Final Season è il l’ultimo capitolo della serie precedentemente Telltale Games e ora di proprietà Skybound Games. La stagione in questione è composta da quattro episodi all’interno dei quali si susseguono le vicende di un gruppo di persone che prova a sopravvivere all’apocalisse zombie nello stato della Georgia.

Detto ciò, non è ancora stata rilasciata una data ufficiale per il lancio dell’ultimo capito della saga, ma navigando all’interno del menù in game si può notare come sotto il nome Episode 4: Take Us Back ci sia la data riportante l’uscita per il 26 marzo 2019. Ovviamente non possiamo fare affidamento completo su di uno screenshot apparso in rete e quindi dobbiamo prenderlo come un semplice rumor.

Attualmente The Walking Dead: The Final Season è disponibile per piattaforma Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. per quanto concerne una data d’uscita ufficiale non ci resta altro da fare s enon attendere un comunicato da parte della Skybound Games.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top