Spyro Reignited Trilogy

Sulla scia delle versioni rimasterizzate di altri giochi del passato per le console moderne, Spyro Reignited Trilogy è stato pubblicato qualche mese fa per PS4 e Xbox One. Si tratta di una collezione che mette a disposizione i tre capitoli col draghetto più amato dei videogiochi. Nonostante si tratta di un gioco che si adatterebbe perfettamente alla Nintendo Switch, Activision non ha ancora fatto sapere nulla.

Fortunatamente però ci possiamo affidare alle parole di Gamestop Germania che ha confermato che il gioco è in arrivo anche su Nintendo Switch, senza però svelare una data esatta di arrivo.

La sensazione di un arrivo di Spyro Reignited Trilogy su Nintendo Switch c’era, anche perché sapevamo già che lo sviluppo della versione rimasterizzata è stato affidato, in parte, alla software house Toys For Bob, team che si è anche occupato del porting su Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente. Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri.

In attesa dell’arrivo della versione per Nintendo Switch, vi ricordiamo che è possibile acquistare Spyro Reignited Trilogy a un prezzo scontato su Amazon Italia: