Sony-PS4-Call-of-Duty-Black-Ops-4-bundle-1024x475

Il successo della PlayStation 4 ha superato ogni più rosea aspettativa iniziale che Sony aveva nel lontano 2013. Insieme con l’avvio degli sconti sul Playstation Store per il Black Friday, Sony ha pubblicato una serie di dati in cui apprendiamo che sono ben 86 milioni le PS4 vendute nel mondo dal 2013 ad oggi (vengono considerate insieme PS4, PS4 Slim e PS4 Pro). In aggiunta, sono stati venduti 777,9 milioni di contenuti digitali.

Sony ha venduto 86 milioni di PS4 nel mondo e celebra l'occasione con un bundle speciale di Call of Duty: Black Ops 4 1

Dal lancio, la società ha rilasciato circa 11 importanti aggiornamenti software tra cui il recente 6.0.2. Call of Duty Black Ops 3, GTA V, Call of Duty WWII, Fifa 17/18 rimangono i giochi più venduti.

Per celebrare questo avvenimento e in maniera simile a quanto fatto per la vendita delle 500 milioni di PlayStation dal 1994 ad oggi, Sony ha lanciato un nuovo bundle basato su Call of Duty: Black Ops 4.

Call of Duty: Black Ops 4 è l’ultimo sparatutto in prima persona multiplayer che presenta un combattimento Multiplayer fluido, basato sulla grinta, il più grande Zombi che offre sempre con tre avventure per non morti, e Blackout, dove l’universo di Black Ops prende vita in uno esperienza di battaglia royale massiccia.

Questo bundle sarà disponibile dal 27 novembre e ha un prezzo di 299,99 euro e include una console PS4 da 1 TB in colorazione jet-black, un controller wireless DualShock 4 a tema Call of Duty e una copia del gioco su disco Blu-ray. Insomma, Sony ha aggiunto un’altra offerta potenzialmente interessante per le vacanze natalizie.