Console & Videogames

Shadow of the Tomb Raider, risoluzione e FPS su PS4, PS4 Pro Xbox One S e Xbox One X

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider rappresenta l’ultimo capitolo della famosa ereditiera appassionata di archeologia che gira il mondo alla scoperta di manufatti antichi. Previsto per l’uscita il 14 settembre, grazie all’analisi approfondita di Digital Foundry abbiamo avuto modo di scoprire i dettagli sulla risoluzione e sul frame rate del gioco su PS4, PS4 Pro Xbox One S e Xbox One X.

In particolare, è stato visto che Shadow of the Tomb Raider è in grado di supportare:

  • Xbox One – 900p
  • PS4 – 1080p
  • Xbox One X – 1080p/60 (performance) o 2016p/30 (risoluzione)
  • PS4 Pro – 1080p/60 (performance) or 1872p/30 (risoluzione)

Insomma, per quanto riguarda le console “tradizionali” sarebbe preferibile la versione per PS4 per il pieno supporto al Full HD mentre, se si prende in considerazione la “generazione enhanced”, sarebbe meglio la versione per Xbox One X visto il pieno supporto o ai 60 FPS in Full HD o al 4K a 30 FPS.

Come se non bastasse, i colleghi di Digital Foundry si sono soffermati molto sulla straordinaria integrazione della tecnologia HDR che rende tutti i paesaggi “molto più vivi”. La qualità della tecnologia HDR viene paragonata a quella di Gran Turismo Sport, fino a ora miglior gioco a interpretare questa qualità video.

Nel caso foste interessati al gioco e non lo aveste ancora pre-ordinato, qui di seguito vi lasciamo i link per farlo attraverso Amazon Italia:

  • Pre-ordine Shadow of the Tomb Raider | PS4 | Xbox One
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top