Console & Videogames

I 10 migliori giochi PS4 a meno di 5 euro

Migliori giochi PS4 PlayStation Store

Dopo avervi proposto i migliori temi per personalizzare la PS4 e la PS3 e le migliori offerte presenti sul PlayStation Store a settembre 2018, rimaniamo in argomento proponendovi la lista dei 10 migliori giochi per PS4 disponibili sul PlaySation Store a meno di 5 euro.

Eh sì, perché per godersi giochi di ottimo livello non è sempre necessario spendere dai 60 euro in su. La seguente lista vi permetterà di portarvi a casa “digitalmente” quelli che, a nostro avviso, sono i migliori giochi a meno di 5 euro ciascuno.

Life is Strange Season Pass (2.99 euro)


Il primo gioco che vi proponiamo e anche, a nostro avviso, il principale nella lista dei migliori giochi, è il Season Pass di Life is Strange che mette a disposizione gli episodi 2, 3, 4 e 5 in attesa dell’uscita del nuovo Life is Strange 2.

Oddworld New n Tasty (4.99 euro)

Il remake del primo Oddworld è in vendita ad un prezzo piccolo piccolo, in versione Cross-Buy compatibile con PlayStation 4, PlayStation Vita e PlayStation 3. La versione messa in offerta sul PlayStation Store purtroppo è priva dei contenuti aggiuntivi. Non poteva non mancare in questa lista ai 10 migliori giochi PS4 a meno di 5 Euro.

Duke Nukem 3D 20th Anniversary World Tour (4.99 euro)

Con un ritorno al passato per coloro che sono cresciuti con la PS One, l’edizione definitiva di Duke Nukem 3D include tutti i contenuti del gioco originale oltre all’inedito capitolo 5, una nuova arma (l’inceneritore), un nuovo doppiaggio a opera di Jon St. John e nuovi brani per la colonna sonora.

The King of Fighters ’97 Global Match (4.99 euro)

Uno dei più famosi picchiaduro 2D di casa SNK è riproposto con nuove caratteristiche, il supporto per il multiplayer online, gli stili di combattimento Avanzato ed Extra, una nuova galleria con artwork inediti.

The Bard’s Tale Remastered and Resnarkled (3.99 euro)

Torna il GDR The Bard’s Tale in versione rimasterizzata mantenendo inalterata la magia e il fascino del gioco originale.

Joe Dever’s Lone Wolf Console Edition (4.99 euro)

Si tratta di un’avventura fantasy con una trama matura ricca di sfumature, un sistema di combattimento ben bilanciato e un design decisamente ben riuscito, con illustrazione e fondali disegnati a mano.

Metal Slug Anthology (4.99 euro)

Si torna al passato con un bundle che contiene l’originale Metal Slug del 1996, il sequel Metal Slug 2 e la versione espansa Metal Slug X, Metal Slug 3, Metal Slug 4, Metal Slug 5 e Metal Slug 6, per un totale di ben sette diversi giochi.

Super Meat Boy (4.99 euro)

Si tratta di un platform hardcore duro e puro che ci metterà nei panni di un cubetto di carne intento ad affrontare centinaia di livelli evitando nemici, burroni, lame rotanti tanti altri ostacoli per salvare la damigella in pericolo.

The Last Blade II (4.99 euro)

Ancora oggi considerato uno dei migliori giochi picchiaduro all’arma bianca di tutti i tempi, The Last Blade II è un titolo sicuramente da acquistare non solo per chi è appassionato del genere ma anche per coloro che sono appassionati di videgames in generale.

Hitman GO e Lara Croft GO (2.99 euro l’uno)

Chiudiamo la nostra selezione ai 10 migliori giochi PS4 a meno di 5 Euro non con uno ma con due titoli di strategia con protagonisti rispettivamente l’Agente 47 e l’intrepida Lara Croft. Non proprio i migliori titoli dei rispettivi franchise ma comunque ottimi capitoli per gli appassionati delle serie.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top