Console & Videogames

La demo di Shadow of the Tomb Raider sarà gratuita dal 6 dicembre su PS4, Xbox One e PC

Shadow of the Tomb Raider

Al fine di far conoscere maggiormente il gioco al pubblico, la software house Square Enix ha annunciato che la versione demo di Shadow of the Tomb Raider sarà resa gratuita dal 6 dicembre su PS4, Xbox One e PC.

Stando all’annuncio, “nella versione di prova di Shadow of the Tomb Raider hai accesso ai livelli iniziali dell’acclamato gioco di azione e avventura. Sblocca il gioco completo per mantenere i tuoi progressi e gli obiettivi!”.

Si tratta quindi di un ottimo modo non solo per testare effettivamente la qualità del nuovo titolo di Square Enix (le cui prime vendite non hanno impressionato molto) ma anche per verificare se il proprio hardware sia in sufficiente a farlo girare in maniera fluida (nel caso della versione per PC).

Per chi non lo sapesse, Shadow of the Tomb Raider è ambientato nella giungla amazzonica, il nuovo capitolo vi costringerà a esplorare sistemi di cunicoli subacquei e immergervi tra misteriosi crepacci carichi di insidie per sopravvivere e scongiurare l’apocalisse maya.

La fotografia gioca un ruolo molto importante nell’ambientazione del gioco: i colori, i contrasti e la posizione delle luci sono stati appositamente impostati per aiutare il giocatore a provare l’emozione di Lara.

Ad ogni modo, nel caso foste già sicuri della bontà del gioco e voleste acquistarlo, potete recarvi sui rispettivi store digitali delle due console oppure potete acquistare la versione fisica del gioco in Blu Ray:

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top