Console & Videogames

Prenotando Resident Evil 2 su Amazon si riceverà un DLC esclusivo

Resident Evil 2 (demo) disponibile al download su PS4, Xbox One e PC

Resident Evil 2 è, insieme ad Anthem, uno dei titoli più attesi della prima parte del 2019. Pur non rappresentando una novità in senso assoluto in quanto si tratta di un remake, ha già raccolto enormi consensi con la “1-Shot Demo“. Oltre alla qualità molto elevata, un ulteriore incentivo per pre-ordinare Resident Evil 2 ci viene dato da Amazon, che metterà a disposizione un DLC esclusivo a coloro effettueranno il pre-ordine sul suo e-commerce.

In particolare, effettuando il pre-ordine del gioco per PC, PlayStation 4 o Xbox One su Amazon.it entro le 23:59 del 24 gennaio riceverete in regalo il DLC contenente le versioni Chris e Jill della pistola Samurai Edge. Per ricevere il contenuto esclusivo, bisognerà aspettare 48 ore dall’uscita del gioco (verrà inviato un codice promo via email).

I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. I due dovranno collaborare per sopravvivere e scoprire cosa si nasconde dietro al terrificante attacco alla città. Il destino dei due è nelle mani dei giocatori: riusciranno a uscirne vivi?

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’uscita di Resident Evil 2 è programmata, su tutte e tre le piattaforme, per il 25 gennaio (la demo potrà essere scaricata fino al 31 gennaio).

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top