Resident Evil 2 (demo) disponibile al download su PS4, Xbox One e PC

Dopo aver rivelato che HUNK e Tofu, presenti nel gioco originale di Resident Evil 2 su PlayStation 1, sono tornati per il remake, Capcom ha rilasciato oggi altri brevi video del “Biohazard Re:2 Report”, che mostrano i due in azione. Tenete presente che questi video durano solo pochi secondi, ma è meglio di niente.




Capcom ha anche pubblicato due nuovi video gameplay di Resident Evil 2, il primo con Mogami Moga e il secondo con il presidente della Sony Interactive Entertainment Shuhei Yoshida.


Resident Evil 2 verrà lanciato ufficialmente il 25 gennaio per PS4, Xbox One e PC. É comunque già possibile procedere al pre-ordine del gioco su Amazon.

Se volete provare subito il gioco, potete scaricare la versione “1-Shot Demo” fino al 31 gennaio. Mentre stiamo scrivendo questo, il sito ufficiale del gioco segnala che oltre 2 milioni di persone in tutto il mondo hanno partecipato alla demo, con il 27% dei giocatori totali che hanno raggiunto la fine (noi compresi). Non pensiamo che il basso tasso di completamento sia un’indicazione della difficoltà, ma solo che la maggior parte delle persone che hanno partecipato alla demo si sono prese il loro tempo per apprezzare la nuova grafica rimasterizzata invece di correre.