Rainbow Six Siege

Se siete fan dei giochi venuti fuori, in un certo senso, dalla mente di Tom Clancy e non avete ancora acquistato Rainbow Six Siege, sarete felici di sapere che il gioco è del tutto gratuito per tutto il fine settimana. La versione gratuita è disponibile sia su PC che su PS4 e Xbox One.

Non è neanche un pezzo limitato del gioco. Si ha accesso a tutte le modalità, a tutte le mappe e alle 20 operazioni che fanno parte del gioco. Si tratta di un ottimo modo per verificare se il gioco fa per voi e, nel qual caso, procedere all’acquisto (i progressi durante la fase gratuita saranno portati 1:1 nel gioco acquistato.

Se per quanto riguarda la versione PS4 e Xbox One l’unico modo per procedere al download gratuito di Rainbow Six Siege è attraverso i rispetti store (Playstation Store su PS4 e Xbox Store su Xbox One), la versione PC in teoria è disponibile sia su UPlay che su Steam. Tuttavia, solo attraverso UPlay è possibile procedere al download della versione gratuita.

Ricordiamo poi che la versione standard di Rainbow Six Siege necessita di un download di circa 75 GB, ai quali devono essere aggiunte 34 GB di texture nel caso in cui lo si volesse giocare un 4K.

Qui di seguito vi lasciamo i link per acquistare Rainbow Six Siege su Amazon nelle versioni PS4 e Xbox One:

  • Rainbow Six Siege a 18,99 euro | PS4
  • Rainbow Six Siege a 29,00 euro | Xbox One