Rainbow Six: Siege gratuito per chi si abbona a 12 mesi di PlayStation Plus

Rainbow Six: Siege gratuito per chi si abbona a 12 mesi di PlayStation Plus

In collaborazione con Ubisoft, Sony ha lanciato una nuova offerta molto interessante che permette di ricevere, fino al 3 marzo e in maniera del tutto gratuita, una copia digitale di Rainbow Six: Siege a tutti coloro che acquistano un abbonamento di 12 mesi del PlayStation Plus (tramite Playstation Store).

Per coloro che non lo sapessero, l’abbonamento al PlayStation Plus dà diritto a usufruire di numerosi sconti esclusivi sul PlayStation Store, giocare online e scaricare gratuitamente, ogni mese, due giochi PS4 scelti da Sony (promozione Instant Game Collection). Ricordiamo però che a partire dal mese di marzo la line-up mensile non conterrà più titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita, mentre i giochi PlayStation 4 continueranno regolarmente ad essere distribuiti all’utenza.

Relativamente a Rainbow Six: Siege, è un gioco sparatutto strutturato a Round, con ogni Round si coprirà un ruolo: Attaccante o Difensore, a seconda del ruolo ricoperto ci saranno degli Operatori da scegliere designati per quel determinato ruolo. Gli operatori hanno armi e equipaggiamento unici, differente da operatore a operatore. Nel gioco sono presenti oltre 20 operatori base di Attacco e di Difesa più quelli che sono stati aggiunti in aggiornamenti e che verranno aggiunti in futuro, ognuno con il proprio equipaggiamento.

Nel caso voleste approfittare della promozione, vi rimandiamo sulla pagina dedicata del Playstation Store.

Condividi: