Console & Videogames

Pubblicata la nuova patch per Call Of Duty Black Ops 4

Call of Duty Black Ops 4

Da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops 4, lo sparatutto di Activision che attualmente sta ancora tenendo testa al suo diretto rivale Battlefield V. Con questa nuova patch sono state introdotte alcune nuove feature nella modalità team deathmatch, alcuni fix e un piccolo update per la modalità battle royal.

Su piattaforma PC sono stati introdotti alcuni piccoli miglioramento, soprattutto a livello grafico, per poter permettere agli utenti di vivere una esperienza più fluida possibile e quindi senza i piccoli fastidiosi lag che in molti avevano riportato. Per tutte le piattaforme è stata introdotta una nuova modalità team deathmatch, la quale il cap massimo di punti per la vittoria da 75 a 85 punti per permettere così una partita più longeva.

Per quanto riguarda la modalità Blackout invece, ancora nessun ampliamento della mappa ma solamente qualche fix di diversi bug riscontrati dagli utenti durante le partite disputate online. Da segnalare che attualmente il bug della mira riscontrato nella modalità zombie risulta ancora non corretto (Treyarch ha assicurato di essere al lavoro per trovare una soluzione).

Di seguito vi riportiamo l’elenco completo dei miglioramenti apportati con questa nuova patch per Call of Duty Black Ops 4:

  • TDM 85, Chaos Domination e Safeguard sono supportate da tutte le piattaforme;
  • La missione “Zombies Origins Character”  è disponibile nella modalità Blackout su Xbox One/PC;
  • L’evento Blightfather è disponibile su PC e Xbox;
  • Diversi bug fix nella modalità Blackout, Zombie e su PC.

Fonte: Gamespot

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top