PS4 Pro + FIFA 20

Attraverso il blog ufficiale, Sony ha annunciato il lancio di due nuove confezioni speciali di PlayStation 4 in bundle con FIFA 20. La loro uscita, proprio come quella del gioco, è stata fissata per il 27 settembre.

Un bundle comprende la PlayStation 4 da 1 TB e il gioco mentre l’altra è dedicata agli utenti più esigenti, visto che comprende la PlayStation 4 Pro da 1 TB e il gioco (questa versione permette di accedere al gameplay in 4K HDR).

Purtroppo non si tratta di una di quelle PS4 personalizzate nell’estetica che abbiamo visto in passato in occasione delle grandi esclusive ma è semplicemente un bundle di una PS4 o PS4 Pro “tradizionale” con il gioco FIFA 20 ed alcuni altre aggiunte.

Nello specifico, Sony indica che:

Include una console PlayStation 4/PlayStation 4 Pro con hard disk da 1TB, un controller wireless DualShock 4, una copia fisica di FIFA 20, un voucher FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20), in cui troverai 1 Pacchetto Oro Raro e 3 ICONE in Prestito per 5 partite. Tutte le confezioni includeranno anche una prova gratuita di 14 giorni su PlayStation Plus, in modo che tu possa affrontare amici e altri giocatori online.

Ricordiamo che sul nuovo FIFA 20 ci si potrà sbizzarrire sulle modalità di gioco (3v3 Rush, 4v4, 4v4 Rush, 5v5 e anche Professional Futsal) e sugli stadi da usare (partendo dai sottopassaggi ad Amsterdam, passando alle “gabbie” di Londra e fino ad arrivare ai tetti di Tokyo), con la vera novità rappresentata dalla modalità VOLTA.

Purtroppo non è ancora noto il prezzo di vendita di questi due nuovi bundle, visto che Sony non lo ha annunciato e nessuno store online ha ancora aperto i pre-ordini.

Leggi ancheFIFA 20 vs PES 2020: ecco 12 cose da sapere prima di acquistarli