Console & Videogames

Rilasciata l’app di YouTube per Nintendo Switch

Nintendo Switch

Dopo tanti rumors e l’annuncio di qualche giorno fa, l’applicazione di YouTube è finalmente arrivata sulla console Nintendo Switch. L’app è disponibile attraverso lo store ufficiale Nintendo, esattamente a questo link.

L’applicazione di YouTube è arrivata in versione definitiva, con tutte le funzionalità del caso, incluso il supporto ai video a 360 gradi. Nintendo Switch è stata messa in vendita più di un anno fa e, nonostante le 22 milioni di console vendute insieme ad altre 20 milioni previste per quest’anno, l’applicazione è arrivata solo adesso. La cuasa di tutto ciò è stata motivata, ovvero: Nintendo ha preferito concentrarsi sulla realizzazione e produzione dei videogiochi, in modo da aumentare l’offerta a disposizione degli utenti.

Il rilascio di YouTube per Nintendo Switch è stato accompagnato da un comunicato ufficiale, in cui si legge che è possibile scaricare l’app con tutte le annesse funzioni. Infine, Reggie Fils-Aimé (direttore operativo di Nintendo) ha dichiarato: “Altri servizi arriveranno a tempo debito”, in un’intervista di circa un mese fa. È probabile, quindi, che verranno rilasciate altre applicazioni in un futuro prossimo.

Fonte: Techcrunch

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top