Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Evee

Attraverso un comunicato ufficiale, The Pokémon Company e Nintendo hanno comunicato nuovi interessanti dettagli sui tanto attesi Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Evee. In particolare, sono stati svelati dettagli sia sull’utilizzo delle caramelle che sulla disponibilità dei Pokémon leggendari.

Sul fronte del gameplay abbiamo scoperto che si potranno utilizzare le caramelle per aumentare le statistiche relative ad ogni Pokémon. Determinate caramelle permetteranno di aumentare il potenziale d’attacco, altre il potenziale della velocità e così via.

Per ottenere le caramelle sarà possibile agire in diversi modi, come ad esempio inviando i pokémon al Professor Oak, ottenendo un buon risultato nel minigioco dell’Area Svago del GO Park o portando a spasso uno dei vostri Pokémon con la Poké Ball Plus.

Per quanto riguarda invece la presenza dei Pokémon leggendari nel nuovo capitolo, coloro che acquisteranno uno dei due giochi potranno trovare, nella regione di Kanto,i pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres.

Ricordiamo che Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Evee saranno disponibili dal 16 novembre prossimo in esclusiva per Nintendo Switch. La Pokè Ball Plus invece sarà presente o in un bundle particolare insieme ai giochi oppure con un acquisto separato. Essa comunque non è obbligatoria per poter giocare.