Ci stiamo avvicinando alla fine di novembre e, in maniera puntuale come sempre, Sony ha provveduto a comunicare quali saranno i giochi che verranno messi a disposizione in maniera gratuita per coloro che sono abbonati al PlayStation Plus nel mese di dicembre 2018.

I giocatori in possesso di PlayStation 4 potranno mettere le mani su SOMA, un titolo horror sviluppato da Frictional Games, e Onrush, l’originale racing game sviluppato per Codemasters dagli ex di Evolution Studios.

Per chi non lo sapesse, Onrush è un gioco di combattimento veicolare in stile arcade in cui i giocatori guidano una varietà di veicoli fuoristrada, dalle motociclette ai passeggini, su grandi livelli su terreni collinari. Il gioco presenta una meccanica di potenziamento che i giocatori possono utilizzare per aumentare la velocità del loro veicolo. I giocatori guadagnano terreno facendo acrobazie e facendo uscire di strada gli avversari. Il gioco stesso è un gioco di squadra: dodici giocatori sono divisi in due squadre di sei.

Degna di nota anche l’inclusione di Iconoclasts che, pur rientrando tra i titoli per PlayStation Vita, è giocabile anche sull’ammiraglia casalinga di casa Sony grazie alla funzionalità cross-buy.

Ecco poi la lineup al completo, con tanto dei giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita:

  • SOMA (PS4)
  • Onrush (PS4)
  • Steredenn (PS3)
  • Steins;Gate (PS3)
  • Iconoclasts (PS Vita + PS4)
  • Papers, Please (PS Vita)

I nuovi giochi saranno disponibili al download per gli abbonati al PlayStation Plus a partire dal 4 dicembre. Fino ad allora, siete ancora in tempo per procedere al download dei giochi offerti a novembre.