One Piece: World Seeker

Atteso sul mercato domani 15 marzo 2019, Bandai Namco ha voluto darci un altro sguardo sulle avventure che andremo ad affrontare su One Piece World Seeker.

In One Piece World Seeker si affronterà una nuova ed epica storia che ci farà calare nei panni di Rufy in uno sconfinato mondo di gioco in cui combattere ed esplorare senza limiti.

Ricordiamo che su One Piece World Seeker sarà presente la così detta “Pirate Karma”, ovvero una sorta di barra delle abilità legata a un determinato personaggio o fazione. Il Pirate Karma aumenterà di volta in volta, sbloccando nuove sequenze filmate e missioni uniche. Oltre a ciò, Bandai Namco ha svelato anche la presenza di una sezione del gioco chiamata “Caccia al tesoro” (un cliché dal momento che si tratta di un gioco di pirati). Infine, Bandai Namco ha presentato un nuovo personaggio: Trafalgar D. Law, capitano dei “Pirati Heart” e facente parte dell’alleanza pirata di Rufy.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che One Piece World Seeker sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC ma che il pre-ordine è disponibile sin da ora: