borderlands 2.5 mod

La popolarità di un gioco non viene conquistata solo attraverso la qualità grafica o la qualità della trama. Una grossa parte la fa l’apertura verso gli sviluppatori di mod che possono personalizzare, a volte in maniera anche pesante, l’aspetto. GTA V è probabilmente il gioco più famoso per le mod ma neanche Borderlands 2 (lanciato addirittura nel 2012) scherza.

A questo proposito, vi segnaliamo che gli sviluppatori di Nexusmods hanno appena rilasciato la nuova versione 1.3 della loro mod per “Borderlands 2.5” con diverse novità legate ai personaggi, alle sfide con i vari boss, alle caratteristiche delle armi e alla difficoltà generale del gioco.

Le novità della nuova mod 1.3 di "Borderlands 2.5" 1

Al momento la nuova mod è disponibile solo in versione beta, per cui la stabilità non è delle migliori. Qui di seguito vi mostriamo un video in cui sono mostrate nel dettaglio le novità introdotte.

Nel caso foste smanettoni e interessati alle modifiche, potete procedere al download della mod 1.3 per “Borderlands 2.5” direttamente dal sito web degli sviluppatori. Chiaramente la mod è applicabile solo nella versione PC del titolo.

Leggi anche: Dopo PS VR, Borderlands 2 VR arriverà anche su PC

Leggi anche: Il nuovo trailer e “guida ufficiale” di Borderlands 3 svela ogni dettaglio del gioco