Console & Videogames

Nuova colorazione per il controller della serie Phantom per Xbox One

Dopo aver suscitato scalpore con l’annuncio di un imminente lancio di una nuova console in stile Xbox One S ma senza la presenza del lettore ottico, quest’oggi Microsoft torna sotto la luce dei riflettori con una notizia riguardante i controller per piattaforma Xbox One, più nello specifico la serie “Phantom” accoglierà una nuova colorazione.

Nello specifico, il controller avrà il corpo inferiore di una colorazione bianco lucido che via via va lasciando il posto ad una colorazione trasparente nella parte superiore che però presenterà sempre un colore bianco di fondo. 

La nuova variante sarà disponibile sul mercato dal prossimo 2 aprile ad un costo di 70 dollari, ovvero 62 euro al cambio attuale, quindi in linea con i controller originali già disponibili negli store. Il nuovo dispositivo della serie sopracitata si andrà ad affiancare alla versione già disponibile in colorazione nera la quale è stata lanciata dall’azienda lo scorso anno.

 

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top