Warframe Nintendo Switch

Fugando un po’ tutti i dubbi che erano emersi nelle scorse settimane circa la possibile presentazione di una nuova generazione o comunque di una versione rinnovata di Nintendo Switch nel 2019, durante un’intervista rilasciata a Forbes, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime ha confermato ufficialmente che non è prevista alcuna nuova console da parte di Nintendo nel prossimo futuro.

Quanto questo “prossimo futuro” sia ampio sarà da vedere. C’è da dire che, con le festività natalizie davanti, affermare qualcosa di diverso avrebbe sicuramente compromesso le vendite dell’attuale modello, con molti che avrebbero preferito aspettare e dare un’occhiata alla nuova versione.

In questo momento, mentre ci apprestiamo ad affrontare il nostro secondo periodo natalizio, il mio obiettivo è quello di garantire che gli attuali modelli di Switch, grey e neon, continuino ad avere slancio sul mercato“, ha affermato il dirigente di Nintendo.

Avete visto sia i nostri sistemi che quelli della concorrenza utilizzare questo tipo di tattica un po’ più avanti nel loro ciclo di vita. Per ora l’attuale versione di Nintendo Switch con i Joy-Con e tutte le altre funzionalità rimane il nostro principale obiettivo“.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Marvel Ultimate Alleance 3 uscirà nel 2019 e sarà u’esclusiva di Nintendo Switch e che Crash Team Racing Nitro-Fueled è già disponibile in pre-ordine su Amazon per PS4, Xbox One e Nintendo Switch