Console & Videogames

Marvel Ultimate Alleance 3 uscirà nel 2019 e sarà un’esclusiva di Nintendo Switch

Continuano a susseguirsi gli annunci durante questa giornata di inizio dicembre, questa volta è toccato alla presentazione dl nuovo capitolo con protagonisti gli eroi della Marvel. Il Team Ninja ha infatti annunciato Marvel Ultimate Alleance 3: Black Order in esclusiva per piattaforma Nintendo Switch.

Il terzo capitolo della serie è stato presentato anch’esso durante i The Game Awards 2018, grazie ad un trailer pubblicato da Nintendo, all’interno del quale si è potuto vedere alcuni dei personaggi presenti tra cui Hulk, Spider-Man, i Guardiani della Galassia e Wolverine impegnati a combattere i loro acerrimi nemici, come Green Goblin e sopra di tutti Thanos. Lo scopo del gioco (un pò come nel film Avengers: Infinity War) sarà quello di impedire al signore supremo Thanos appunto di impadronirsi delle pietre dell’infinito.

Molto interessante la presenza della possibilità di giocare in modalità multiplayer in locale oppure online. Non è stata ancora rilasciata invece una data ufficiale, per il momento si sa solamente che il gioco verrà lanciato ufficialmente sul mercato nel corso del 2019.

Fonte: Gamingbolt

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top