Console & Videogames

Nintendo Switch Online si arricchisce dei classici Zelda II e Blaster Master a gennaio

Zelda II- The Adventure of Link

Se siete in possesso di una Nintendo Switch ed avete un abbonamento a Nintendo Switch Online, sapete sicuramente che il colosso giapponese mette a disposizione una serie di giochi classici sviluppati nel XX secolo per la NES in maniera gratuita. Ebbene, nelle scorse ore Nintendo ha comunicato che dal 16 gennaio saranno disponibili i classici Zelda II e Blaster Master.

Zelda II: The Adventure of Link, arrivato sul mercato per la prima volta nel 1987, è un RPG a scorrimento laterale ambientato diversi anni dopo gli eventi “raccontati” nel primo episodio. Leggermente più recente (uscito nel 1988) è Blaster Master, un classico ” run and gun”.

Ricordiamo che al momento sul Nintendo eShop sono disponibili i Saldi di Capodanno, con alcuni sconti interessanti legati ai giochi per Switch e 3DS.

Nel caso non foste ancora fra gli abbonati del servizio Nintendo Switch Online, sappiate che l’abbonamento ha un prezzo di 3,99 euro al mese oppure di 19,99 euro per una sottoscrizione annuale. Nel caso aveste invece già Nintendo Switch in famiglia, è disponibile il Pacchetto Famiglia al prezzo di 34,99 euro l’anno.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in futuro potrebbe tirarsene fuoristando a delle recenti dichiarazioni del presidente di Nintendo, le console non rappresentano il principale focus dell’azienda, motivo per cui .

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top