Console & Videogames

Nintendo Switch Online si arricchisce di 3 nuovi giochi classici

Nintendo Switch Online

Ottime notizie per coloro sono in possesso di una Nintendo Switch ed hanno deciso di abbonarsi al servizio Nintendo Switch Online: il colosso di Kyoto ha annunciato non solo una versione speciale dei dati di salvataggio di Legend of Zelda ma anche l’arrivo di 3 nuovi giochi classici.

In particolare, fra le new-entry dei giochi che hanno reso popolari le console di Nintendo nel XX secolo troviamo:

  • NES Open Tournament Golf: sfida un altro giocatore nelle modalità Stroke, Match e Tournament su tre percorsi fantasy negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Giappone. Assicurati di tenere d’occhio il vento e la distanza dalla buca prima di selezionare la tua mazza, altrimenti accumulerai punteggi alti … che è esattamente quello che non vuoi fare in questo gioco.
  • Chiave di Solomon – Come Dana, un eroe esperto e di talento, devi manovrare strategicamente attraverso più di 40 livelli usando le misteriose abilità di creazione di blocchi e altri poteri magici. Libera la Fata prigioniera in ogni fase trovando la Campana e scappa afferrando la Chiave Magica. Usa rapidità di pensiero e potenza di fuoco magica per scoprire oggetti nascosti ed eludere numerosi nemici mentre corri contro il tempo.
  • Super Dodge Ball – In Super Dodge Ball, prendi il controllo della squadra Dodge Ball degli Stati Uniti e viaggia per il mondo nel tentativo di diventare i migliori dodge ballers in circolazione. Entra nei campi da gioco in tutti i paesi del mondo e usa una combinazione di colpi normali e super per aiutare a sconfiggere i tuoi avversari. Ma attenzione, poiché alcune destinazioni hanno superfici che possono influire sul gioco.

Oltre a questi giochi NES, gli utenti di Nintendo Switch Online noteranno anche l’arrivo di dati di salvataggio speciali per il gioco Legend of Zelda. Ora i giocatori possono scegliere di iniziare la loro avventura con una tonnellata di rupie e oggetti, tra cui White Sword, Magical Shield, Blue Ring e Power Bracelet.

In futuro saranno disponibili speciali dati di salvataggio per altri titoli NES che offriranno divertenti nuovi punti di ingresso nei giochi preferiti dai fan.

Fonte: Businesswire

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top