Console & Videogames

MotoGP 19 in uscita su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 6 giugno 2019

Valentino Rossi MotoGP Sky Sport

Il nuovo gioco legato al campionato di MotoGP 19 ha finalmente una data di uscita. Dopo l’inizio del campionato reale, il gioco è in uscita su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 6 giugno 2019.

La principale modalità di gioco è ovviamente la carriera in single player, che permette di entrare nel mondo della MotoGP 19 dalle basi prima di diventare, col tempo, un vero e proprio Campine mondiale.

Preparati a una carriera che ti permetterà di scegliere la tua categoria preferita. Parti come un novizio della Red Bull MotoGP Rookies Cup e scala i ranghi sino alla cima. Oppure parti in quinta con il campionato MotoGP. O ancora, sfreccia nel nuovissimo FIM Enel MotoE World Cup. Sarai all’altezza?

Oltre alla modalità in single player, chiaramente è presente anche una modalità multiplayer, grazie alla quale compiere con i giocatori di tutto il mondo, sia come pilota vero e proprio che nella Modalità Direttore di Gara.

Grande attenzione poi è stata posta sul sistema di intelligenza artificiale che muove le moto degli avversari. Essa si basa sul machine Learning per imparare dai nostri modi di giocare e quindi adattarsi di conseguenza.

Un sistema innovativo basato sul Machine Learning. Sembra complicato ma in realtà… bhè, sì, in effetti è complicato, ma siate certi che le vostre gare contro l’IA saranno più impegnative che mai. Parleremo moltissimo dell’IA Neurale nelle prossime settimane prima del lancio, quindi restate sintonizzati.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top