Il nuovo gioco legato al campionato di MotoGP 19 ha finalmente una data di uscita. Dopo l’inizio del campionato reale, il gioco è in uscita su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 6 giugno 2019.

La principale modalità di gioco è ovviamente la carriera in single player, che permette di entrare nel mondo della MotoGP 19 dalle basi prima di diventare, col tempo, un vero e proprio Campine mondiale.

Preparati a una carriera che ti permetterà di scegliere la tua categoria preferita. Parti come un novizio della Red Bull MotoGP Rookies Cup e scala i ranghi sino alla cima. Oppure parti in quinta con il campionato MotoGP. O ancora, sfreccia nel nuovissimo FIM Enel MotoE World Cup. Sarai all’altezza?

Oltre alla modalità in single player, chiaramente è presente anche una modalità multiplayer, grazie alla quale compiere con i giocatori di tutto il mondo, sia come pilota vero e proprio che nella Modalità Direttore di Gara.

Grande attenzione poi è stata posta sul sistema di intelligenza artificiale che muove le moto degli avversari. Essa si basa sul machine Learning per imparare dai nostri modi di giocare e quindi adattarsi di conseguenza.

Un sistema innovativo basato sul Machine Learning. Sembra complicato ma in realtà… bhè, sì, in effetti è complicato, ma siate certi che le vostre gare contro l’IA saranno più impegnative che mai. Parleremo moltissimo dell’IA Neurale nelle prossime settimane prima del lancio, quindi restate sintonizzati.