Marvel's Avengers

In sviluppo ormai da due anni presso Square Enix e nello specifico presso gli studi di Crystal Dynamics (software house che ha sviluppato Tom Raider) e Eidos Montreal (software house che ha sviluppato Deus Ex)il nuovo gioco Tripla A Marvel’s Avengers verrà presentato ufficialmente all’E3 2019. Nonostante ciò, sono già molti i dettagli che sappiamo sul suo conto.

Dalle informazioni emerse in rete sappiamo che Marvel’s Avengers avrà una modalità single player estesa e la possibilità di giocare in co-op per un massimo di 4 giocatori. Per meglio legarlo al MCU cinematografico (qui l’approfondimento per guardarlo nel corretto ordine), sembra proprio che Disney e Marvel abbiano previsto che la parte cinematografica abbia un ruolo predominante.

Membri del team di sviluppo di Crystal Dynamics e del team creativo di Marvel Games parleranno in esclusiva di Marvel’s Avengers” si legge in una nota sul sito web segnalato. “Parliamo dell’esperienza di gioco di Avengers principale che combinerà un’epica avventura d’azione con storytelling cinematografico e con gameplay sia single player che co-op per 4 giocatori. La presentazione sarà moderata da Andrea Rene e mostrerà come funzioneranno le squadre di 4 giocatori, come sarà possibile padroneggiare poteri straordinari e come personalizzare i supereroi per adattarli al proprio stile di gioco. Bisognerà combinare i poteri per difendere un mondo in continua espansione e sotto costante minaccia”.

Per scoprire tutti i dettagli sul gioco Marvel’s Avengers, sulla sua disponibilità nelle varie console (ed eventualmente sui vari servizi di game streaming) e sulla data di rilascio, vi invitiamo a guardare in diretta il keynote di Square Enix fissato per l’11 maggio alle ore 03.00 (ora italiana).