Console & Videogames

Luigi’s Mansion 3 si mostra in un nuovo trailer, con tante nuove meccaniche e la modalità multiplayer

Durante il Nintendo Direct dello scorso settembre abbiamo visto per la prima volta Luigi’s Mansion 3. Oggi, durante la diretta Nintendo E3 è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, che mostra svariate nuove meccaniche e la conferma che il titolo verrà distribuito entro la fine dell’anno.

Luigi in questa nuova avventura si troverà in un grande hotel infestato, armato della sua nuova arma: G-00 Poltergust. Questa versione revisionata dell’aspirapolvere di Luigi porta con sé delle nuove meccaniche, come la possibilità di sbattere avanti e indietro i fantasmi, una ventosa che permette di rompere parti dell’arredamento e un attacco che permette di fare un balzo esplosivo verso l’alto.

Un’altra novità degna di nota è l’introduzione di Gooigi, un alter ego di Luigi fatto di gelatina verde. Sarà possibile scambiare il controllo tra Luigi e Gooigi in qualsiasi momento, usando la versione gelatinosa per passare in luoghi in cui Luigi non potrebbe infilarsi, ma facendo attenzione a non far entrare in contatto Gooigi con l’acqua, che lo farebbe sciogliere.

Luigi’s Mansion 3 prevede inoltre una modalità cooperativa locale con cui due amici possono giocare contemporaneamente nei panni di Luigi e Gooigi. Rimanendo invece in ambito multiplayer, farà il suo ritorno il temibile Scarescraper, la modalità in cui si potrà affrontare un grattacielo con piani pieni zeppi di fantasmi in gruppo di 4 giocatori, in locale o online.

Attualmente Luigi’s Mansion 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, con l’unica indicazione che indica il rilascio entro la fine del 2019.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top