Console & Videogames

In arrivo un adattatore per giocare su Nintendo Switch tramite il controller di GameCube

Dopo le ultime notizie inerenti all’esordio dei due attesissimi titoli Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! Nintendo Switch si prepara a riceve un’altra importante feature che potrebbe sicuramente far piacere a tutti i fan dei primi dispositivi dell’azienda giapponese. Stando all’annuncio ufficiale infatti a breve sarà disponibile il nuovo adattore wireless per il controller GameCube sviluppato da 8BitDo.

Il dispositivo sopracitato permette agli utenti in possesso di un vecchio controller utilizzato su GameCube di connetterlo alla console Nintento Switch attraverso un ricevitore wireless alimentato a batterie di tipo AA. L’autonomia dichiarata dall’azienda è di 30 ore anche nelle sessioni di gioco più intense. Il ricevitore in questione ha una classica forma a saponetta ed è colorazione indaco, inoltre comprende pulsante per acquisire un’immagine di gioco e un bottone adibito a richiamare la schermata Home della console.

Per quanto concerne la disponibilità, il nuovo GBros. Wireless Adapter per Switch sarà prossimamente in vendita sia sul sito ufficiale di 8BitDo che su Amazon al prezzo di soli 19.99 dollari, ovvero poco meno di 19 euro al cambio attuale.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top