Console & Videogames

In arrivo l’aggiornamento 6.5 per PlayStation 4, Sony invia gli inviti ufficiali per partecipare alla Beta

PlayStation 4 Pro

Nelle ultime ore Sony ha dato il via all’invio degli inviti ufficiali per partecipare alla Beta del nuovo aggiornamento di sistema che porterà l’OS della PlayStation 4 alla versione 6.5. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni apparse in rete, questo update non dovrebbe contenere particolari migliorie o alcuna funzionalità particolare rivolta all’utente, ciò nonostante l’azienda chiede la massima collaborazione da parte degli interessati per mettere appunto un aggiornamento stabile e ottimale da rilasciare in seguito al grande pubblico.

Per coloro i quali hanno avuto la fortuna di ricevere l’invito ufficiale da parte di Sony per partecipare alla versione beta, potranno scaricarla attraverso uno speciale link, successivamente avranno accesso al forum dedicato ai betatester dove potranno riportare le loro impressioni e i rilevamenti effettuati durante questa prima fase di rilascio. Ricordiamo infine che la versione 6.0 è stata rilasciata lo scorso settembre 2018, mentre la 6.20 è sbarcata sulle console di tutto il mondo dal 12 dicembre dello stesso anno.

Non ci resta quindic he attendere le prime impressione degli utenti che faranno da tester e di un eventuale comunicato ufficiale da parte dell’azienda coreana.

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top