Microsoft ha annunciato ufficialmente la lista di giochi Xbox Games with Gold di maggio 2019, ovvero quelli che gli iscritti al servizio Xbox Live Gold potranno scaricare gratuitamente sulla loro Xbox One o sulla loro Xbox 360.

  • Marooners – dall’1 al 31 maggio per Xbox One
  • The Golf Club 2 Featuring PGA Tour – dal 16 maggio al 15 giugno per Xbox One
  • Earth Defense Force: Insect Armageddon – dall’1 al 15 maggio per Xbox One e Xbox 360
  • Comic Jumper – dal 16 al 31 maggio per Xbox One e Xbox 360

Per alcune ore ancora, ricordiamo che potete procedere al download degli Xbox Games with Gold per il mese di aprile 2019.

Marooners

I giochi gratis di maggio 2019 con Xbox Games with Gold fra cui The Golf Club 2 e Marooners 1

Gioca un mix di divertenti party game mentre l’azione cambia regolarmente andando avanti e indietro tra i giochi. Riuscirai a gestire il caos? Unisciti ai tuoi amici sia sul divano che online mentre ridi sulle loro disgrazie, o torna a perseguitarli se muori. Corri, salta e colpisci sulla strada per la vittoria! Gioca in modalità Party e in modalità Arena: 25 diversi giochi e mappe arena: gareggia per il tesoro in modalità Party o risolvila con una rissa per vedere chi sarà il re del ring in modalità Arena. Qualunque modalità tu scelga, aspettati l’inaspettato.

The Golf Club 2 Featuring PGA Tour

I giochi gratis di maggio 2019 con Xbox Games with Gold fra cui The Golf Club 2 e Marooners 2

Hai la stoffa per vincere la FedExCup del PGA TOUR? Gareggia nella nuovissima modalità carriera PGA TOUR con licenza ufficiale. Gioca su campi famosi come TPC Boston, TPC Sawgrass e altri. Fai sfoggio della tua tecnica partecipando agli eventi PGA TOUR come Shriners Hospitals for Children Open, il John Deere Classic e il Waste Management Phoenix Open. Affronta i tuoi avversari di sempre nel corso della stagione per metterti alla prova e guadagnare altri premi.

Earth Defense Force: Insect Armageddon

I giochi gratis di maggio 2019 con Xbox Games with Gold fra cui The Golf Club 2 e Marooners 3

Ancora una volta, migliaia di insetti giganti stanno devastando la Terra e solo la Earth Defense Force può fermarli. Distruggi i mostri anche a costo di radere al suolo un’intera città! La soddisfazione pura da sparatutto torna in questo seguito di Earth Defense Force 2017. Un’intensa modalità cooperativa online a 3 giocatori e modalità di sopravvivenza a 6 giocatori. Raccogli più di 300 armi e potenzia 4 tipi di armatura diversi: Jetpack, Battle, Tactical, e Trooper.

Comic Jumper

I giochi gratis di maggio 2019 con Xbox Games with Gold fra cui The Golf Club 2 e Marooners 4

Dopo il fallimento del suo fumetto, Capitan Smiley viene comprato da Twisted Pixel Games ed è mandato a lavorare su commissione, saltando negli altri fumetti per risolvere i problemi altrui. Comic Jumper è l’ultima creazione delle menti che hanno creato i premiatissimi Splosion Man e The Maw.