Shadow of the Tomb Raider, Crackdown 3, Pumped BMX Pro arriveranno su Xbox Game Pass a febbraio 2019

Xbox Game Pass febbraio 2019

In occasione della nuova puntata di Inside Xbox, il team responsabile ha comunicato i giochi che stanno per entrare ufficialmente a far parte del servizio Xbox Game Pass da febbraio 2019.

Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass permette di scaricare qualsiasi gioco messo a disposizione da Microsoft col pagamento di un abbonamento mensile. In pratica, si paga un piccolo abbonamento per accedere a un vastissimo catalogo di giochi. Il servizio è strettamente legato a Xbox Live, il quale arriverà presto anche su Android, iOS e Nintendo Switch.

Il primo grande arrivo previsto per domani 7 febbraio è Shadow of Tom Raider, in cui la fotografia gioca un ruolo molto importante nell’ambientazione del gioco: i colori, i contrasti e la posizione delle luci sono stati appositamente impostati per aiutare il giocatore a provare l’emozione di Lara.

Degno di nota anche l’arrivo di Crackdown 3 il 15 febbraio e di Batman: Return to Arkham il 21 febbraio. La lista completa dei giochi in arrivo nel mese di febbraio 2019 su Xbox Game Pass è la seguente:

7 Febbraio

  • Shadow of the Tomb Raider
  • Pumped BMX Pro
  • The Walking Dead: The Complete First Season

14 Febbraio

  • de Blob

15 Febbraio

  • Crackdown 3

21 Febbraio

  • Batman: Return to Arkham

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la sottoscrizione al servizio è ancora in offerta per il primo mese 1 euro. Si tratta di un ottimo modo per provare 30 giorni del servizio a solo una frazione del costo ordinario.


🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi: