Sfruttando sempre il secondo evento State of Play, Sony ha annunciato la nuova edizione limitata della PS4 Slim “Days of Play”. Si tratta di una versione particolare della console  dotata di una grafica e una colorazione particolare.

Non si tratta della prima volta che Sony lancia una versione Days of Play della sua console, dal momento che lo scorso giugno ne abbiamo avuta una. Stavolta però, la protagonista è la versione Slim.

Per apprezzare al massimo il design, qui di seguito vi mostriamo il video trailer ufficiale. Invece del solito colore nero, è stato adottato un grigio acciaio con i pulsanti iconici del DualShock che ornano la parte superiore. Un controller DualShock corrispondente accompagnerà anche la console.

Non è esattamente impressionante e in giro per la rete la gente si sta chiedendo perché Sony non ha proposto una PlayStation 4 Pro in versione “Days of Play”.

Dal punto di vista tecnico chiaramente non c’è alcuna differenza con una PS4 Slim normale, tranne per la presenza di un HDD interno da 1 TB. La console dovrebbe arrivare nei negozi a giugno, proprio come la precedente PS4 Days of Play dell’anno scorso.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare gli annunci più importanti che sono avvenuti durane lo State of Play di Sony: