Console & Videogames

Final Fantasy 7 Remake mostrato da Sony in un nuovo video gameplay

Final Fantasy 7 Remake

Attesissimo dagli appassionati, durante il secondo evento State of Play, Sony ha mostrato al pubblico un nuovo video gameplay del nuovo Final Fantasy 7 Remake.

In realtà il video non mostra moltissimo se non vedere Cloud e Aerith tornare in una veste grafica così realistica. La stessa Sony ha annunciato che maggiori informazioni su Final Fantasy 7 Remake saranno divulgati nel mese di giugno (probabilmente in un evento parallelo all’E3 2019), come ad esempio la data di arrivo sul mercato.

Il regista di Final Fantasy VII, Tetsuya Nomura, ha detto che il remake è stato annunciato molto prima di quanto avrebbe voluto, per non dare alito a voci errate sul gioco.

In un post sul blog che accompagna il trailer, il produttore Yoshinori Kitase si è scusato per l’attesa. “Finalmente… il momento tanto atteso è arrivato. Mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto!

E in un tweet dall’account ufficiale di Final Fantasy, Nomura dice che “la maggior parte dei piani sono già in atto nella corsa al lancio“.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top