Continuano a susseguirsi le novità in casa Nintendo e, dopo aver scoperto che la Nintendo Switch Diablo 3 Eternal Collection Bundle è in arrivo nel nostro mercato il 2 novembre, quest’oggi PDP ha annunciato l’avvio dei preordini dei i controller cablati e personalizzabili per la console giapponese.

Nello specifico, i controller in questione riprendono in tutto e per tutto lo stile di quelli dell’originale GameCube e sono disponibili in tre differenti varianti: la prima ispirata al mondo dei Pokemon, la seconda a The Legend of Zelda e la terza all’intramontabile Super Mario. Le sole differenze rispetto agli originali, usciti nel 2000, si notano a causa della presenza dei tasti più, meno, home e cattura.

Molto interessante anche la possibilità di modulare a proprio piacimento il controller, ovvero, i videogiocatori potranno cambiare entrambi i Joy-stick e sostituirli con il classico C-Stick presente nel modello originale.

Il nuovo controller creato da PDP è disponibile al preordine al costo di circa 20 euro, e verrà spedito agli acquirenti in concomitanza con l’uscita del nuovo Super Smash Bros. Ultimate il quale sarà lanciato sul mercato il prossimo 8 dicembre.