Dopo il grande successo iniziale, Marvel Spider-Man non smette di far parlare di sé. Questa volta a finire sotto i riflettori è il DLC “La città che non dorme mai”, diviso in tre parti, che ha visto il rilascio della prima proprio nelle ultime ore.

Il primo capitolo del DLC si intitola “La Rapina” ed è ambientato successivamente la fine della storia principale del gioco: protagonista dell’episodio è Felicia Hardy, alias Black Cat, ex partner nella lotta al crimine dell’Uomo Ragno.

Il contenuto scaricabile del gioco si avvia dal menu iniziale una volta caricato un salvataggio, quindi è giocabile a parte, ma riesce comunque a farsi notare nel corso degli eventi della trama principale, tanto che i collezionabili eventualmente mancati nel gioco base saranno recuperabili durante la trama del DLC. Trattandosi di una “estensione del gioco”, può essere tranquillamente completata in circa 3 ore, delle quali un’ora abbondante viene occupata dalle missioni principali il restante dalle missioni secondarie e qualche nuovo collezionabile.

Il nuovo DLC di Marvel Spider-Man, “La Rapina” può essere acquistato singolarmente a 7,99 euro, o assieme agli altri due episodi a 19,99 euro.