Continuiamo il nostro tour del keynote di Ubisoft all’E3 2019 parlandovi del nuovo gioco Gods & Monsters. Si tratta di un titolo del tutto nuovo che, per lo stile di gioco, ricorda moltissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild osannato da molti e ritenuto, ancora oggi, il miglior gioco mai realizzatio per Nintendo Switch.

Seppur Gods & Monsters è stato annunciato ufficialmente, al momento non si hanno molte informazioni a riguardo. Sappiamo che è stato creato dagli sviluppatori di Assassin’s Creed Odyssey, per cui le aspettative sono molto alte.

Su Gods & Monsters ci si ritroverà sull’Isola dei Beati, assumendo il ruolo di leader di innumerevoli mostri dalle sembianze tanto strane quanto ampia è la vostra immaginazione.

Secondo Marc-Alexis Côté, Senior Producer di Ubisoft Quebec:

Negli ultimi 10 anni ho avuto la possibilità di far parte di un’incredibile squadra che ha spinto i limiti di Assassin’s Creed per esplorare periodi storici da un punto di vista unico. Ma la nostra immaginazione è sempre stata legata alla realtà dei libri di storia. Attraverso il nostro lavoro su Assassin’s Creed Odyssey negli ultimi quattro anni, le nostre menti si sono soffermate su un altro aspetto della nostra storia: la mitologia. Oggi, con Gods & Monsters, i racconti che tutti amiamo e conosciamo così bene diventano una realtà da esplorare come mai prima d’ora.

Gods & Monsters sarà disponibile dal 25 febbraio 2020 su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.