Sony ha rilasciato un nuovo trailer per una delle sue esclusive più interessanti in arrivo il prossimo anno su PlayStation 4: stiamo parlando di Ghost of Tsushima, l’action-adventure ambientato nel Giappone feudale sviluppato da Sucker Punch (sviluppatori della saga Infamous).

Il “Fantasma” è qui e porta con sé la finestra di uscita di Ghost of Tsushima

Un nuovo lungo trailer di Ghost of Tsushima è stato rilasciato da Sony in occasione dei The Game Awards di questa notte. L’esclusiva è sicuramente una delle più attese in arrivo per PlayStation 4, sia per l’affascinante ambientazione sia per la qualità che aleggia intorno a Sucker Punch, team di sviluppatori dietro alle saga Infamous e Sly Cooper.

Ghost of Tsushima è stato annunciato circa 2 anni fa e finora non era stato mostrato molto agli utenti, impazienti di conoscere maggiori dettagli. Il nuovo trailer riesce a soddisfare un po’ di curiosità, con un misto di gameplay e filmati, e rivela la data di uscita (o meglio, una finestra di uscita).

Senza dilungarci oltre, vi lasciamo al nuovo trailer di Ghost of Tsushima, in arrivo la prossima estate in esclusiva su PlayStation 4.

Ghost of Tsushima: il trailer