Console & Videogames

Ghost of Tsushima è ufficiale: ecco trailer, disponibilità e dettagli di gioco

Ghost of Tsushima

Alla conferenza di presentazione di Sony presso l’E3 2018 erano presenti anche i responsabili della software house Sucker Punch che hanno mostrato al pubblico un gioco del tutto nuovo chiamato Ghost of Tsushima.

Esattamente come Sekiro Shadows Die Twice, anche Ghost of Tsushima è ambientato in Giappone e vede come protagonista un samurai in grado di esplorare un open world.

Da uno sguardo prolungato a Ghost of Tsushima alla conferenza stampa E3 di Sony nel 2018 sembra che l’azione furtiva possa giocare un ruolo importante nel gioco, così come un combattimento ravvicinato brutale. Ci saranno anche duelli uno contro l’altro che faranno affidamento sulle abilità del giocatore di non indietreggiare fino al momento esatto in cui è il momento di colpire. Grazie a questa lotta uno contro uno abbiamo avuto modo di vedere un gioco che sembra porre una forte enfasi sulla parata dei tuoi attacchi nemici.

Trama

La trama dagli sviluppatori viene descritta così:

L’anno è il 1274. I guerrieri samurai sono i leggendari difensori del Giappone, fino a quando il temibile impero mongolo invade l’isola di Tsushima, scatenando il caos e conquistando la popolazione locale. Come uno degli ultimi samurai sopravvissuti, ti alzi dalle ceneri per contrattaccare. Ma le tattiche onorevoli non ti porteranno alla vittoria. Devi superare le tue tradizioni samurai per forgiare un nuovo modo di combattere, la via del Fantasma, mentre conduci una guerra non convenzionale per la libertà del Giappone.

Data e disponibilità di Ghost of Tsushima

Al di là dell’arrivare per la PS4, Sucker Punch non ha rivelato alcun tipo di informazione sulla data di rilascio. Non avendo espresso nemmeno che il lancio avverrà nel 2019, crediamo che si tratti ancora di un “work in progress”.

Immagini e trailer

 

Fonte: Trustedreviews

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top