Console & Videogames

GTA San Andreas e altri classici Rockstar stanno per atterrare su Xbox One

Rockstar Games annuncia la disponibilità, fissata al 7 giugno di tre vecchie glorie come GTA San Adreas e altri due titoli su Xbox One.

Sono tre le “vecchie glorie” di Rockstar Games che saranno disponibili dal 7 giugno su Xbox One. Lo sviluppatore statunitense ha infatti annunciato la disponibilità di Grand Theft Auto: San Andreas, Midnight Club: Los Angeles e Rockstar Games Presents: Table Tennis.

Gli utenti che possiedono il disco originale, sia nella versione per la prima Xbox o per Xbox 360, potranno utilizzarli senza problemi anche su Xbox One. Pur non trattandosi di giochi particolarmente recenti, è facile che i giocatori di lunga data trovino ancora modi di appassionarsi a questi grandi classici. GTA San Andreas è probabilmente il titolo più apprezzato della serie, quello che ha portato le maggiori novità che sono servite da base per i titoli successivi.

I tre titoli Rockstar, che vanno ad affiancarsi a Red Dead Redemption, il cui sequel potrebbe uscire quest’anno, saranno utilizzabili attraverso la modalità di compatibilità, che consente di utilizzare i titoli pensati per le generazioni precedenti della console. Pensate di rispolverare queste vecchie glorie, se sono ancora in fondo a qualche cassetto? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top