Console & Videogames

Ecco i giochi di ottobre disponibili gratuitamente ad ottobre con Twitch e Amazon Prime

Amazon Prime e Twitch giochi gratuiti ottobre 2018

Torniamo ancora una volta con la rubrica mensile dedicata ai giochi che Amazon offre in maniera gratuita a tutti coloro sono iscritti al programma Amazon Prime e che quindi possono accedere anche a Twitch Prime. In occasione del mese di ottobre e quindi di Halloween, i giochi proposti hanno tutti un tema comune: l’horror.

Ad ottobre quindi potete procedere al download del survival horror fantascientifico SOMA, annientare le forze del male in Darksiders Warmastered Edition, affrontare l’horror game Sanitarium e combattere nello spazio profondo con System Shock.

Come al solito, per procedere al download dei quattro giochi (solo per piattaforma Windows) è necessario collegarsi, entro il 31 ottobre, su twitch.tv, accedere col proprio account collegato a un abbonamento Amazon Prime e cliccare sull’icona a forma di corona.

Ricordiamo che a partire dal 4 Aprile 2018, il servizio di Amazon Prime avrà un costo di 36 euro l’anno. Si tratta di un aumento di 16 euro rispetto al precedente prezzo (19,99 euro l’anno) che è rimasto in vigore fino al 3 Aprile.

Con l‘abbonamento ad Amazon Prime è possibile accedere a:

  • Consegna gratuita per ogni prodotto facente parte del programma Prime (anche se non si raggiunge la quota minima di 29 euro);
  • Consegne in 1 giorno senza costi aggiuntivi (nei comuni dove il servizio non è ancora supportato, le consegne avvengono in 2 – 3 giorni);
  • Accesso anticipato alle Offerte Lampo;
  • Amazon Prime Video;
  • Twitch Prime;
  • Amazon Music Unlimited;
  • Prime Foto;
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top