Console & Videogames

Games With Gold: ecco i titoli Xbox di Giugno

Xbox Games With Gold

Alcune indiscrezioni erano trapelate nei giorni scorsi ma ora finalmente Microsoft ha ufficializzato i 4 titoli che comporranno il programma Games With Gold di Xbox per il mese di Giugno 2018.

Per chi non lo sapesse, il programma è essenzialmente una lista di titoli scaricabili gratuitamente a da tutti gli abbonati al servizio Xbox LIVE Gold, tanto su Xbox One quanto sulla ”sorellina” Xbox 360. In pratica, abbonandosi a Xbox Live Gold è possibile usufruire di 4 titoli al mese in maniera del tutto gratuita.

Per il mese di Giugno 2018, i titoli messi in catalogo da Microsoft e scaricabili da coloro sono in possesso di una Xbox One sono Assassin’s Creed Chronicles: Russia (disponibile al download dall’1 al 30 giugno) e Smite Gold Bundle (dal 16 giugno al 15 luglio). Coloro che sono in possesso di una Xbox 360 invece possono godersi Sonic & All-Stars Racing Transformed (dall’1 al 15 giugno) e LEGO Indiana Jones 2: The Adventure Continues (dal 16 al 30 giugno). É bene precisare che gli ultimi due titoli sono usufruibili anche dai possessori di Xbox One, visto il supporto alla retrocompatibilità.

Dobbiamo dire che Giugno sarà un mese molto interessante per il programma Games With Gold di Xbox, soprattutto per la Xbox One. Quelli messi a listino sono dei titoli molto interessanti che, seppur non recentissimi e di tipo AAA, possono rallegrare i pomeriggi di molti.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top